Chi Siamo

asd Non Solo Danza Cavalese

Non Solo Danza  da anni si adopera per la promozione della danza, disciplina che completa la formazione della personalità, garantisce benefici psico-fisici ed intellettuali ed esercita un'influenza sul modo di esprimersi e comunicare. 

Non Solo Danza è un'associazione sensibile alle esigenze delle famiglie e gli allievi sono conivolti e presenti in varie occasioni importanti per la Comunità della Valle di Fiemme. 

Non Solo Danza è da sempre protagonista di diverse manifestazioni e spettacoli, tenute sia in Val di Fiemme che altrove. Ricordiamo la partecipazione annuale alla serata inaugurale di Trentino Danza Estate tenuta a Tesero, la partecipazione alla  festa della danza tenuta a Trento al teatro Santa Chiara, le coreografie presentate ai Mondiali, allo Skiry Trophy e alla Fiemme World Cup. Ricordiamo inoltre la collaborazione con la Banda di Cavalese nel concerto di Pasqua negli anni 2017-2018-2022. La scuola ha inoltre partecipato ad alcune parate, quali la parata di carnevale a Cavalese nell'anno 2018 e la parata di Natale a Moena nell'anno 2021. 

 

Gli insegnanti

VERONICA ZENI

Insegna ai gruppi di danza moderna avanzato e adulti

NICOLE BETTA

Insegna al gruppo danza moderna baby

ANGELA MAZZUCATO

Insegna ai gruppi di hip hop intermedio e avanzato

ELENA FINESSI

Insegna ai gruppi danza moderna base e intermedio e al gruppo di yoga per bambini

NICOLETTA CENNI

Insegna al gruppo di hip hop base

JONATHAN PEDROTTI

Insegna al gruppo di Yoga

EMMA DEFLORIAN

Insegna al gruppo di teatro

ARMANDA FERRARI

Insegna al gruppo di Pilates